VIBRAZIONE BIOENERGETICA
“Fai scorrere la tua energia”
E’ un trattamento di gruppo che consta di varie fasi e trova un corretto svolgimento nell’arco di un’intera giornata.
La fase iniziale che prepara al trattamento è quella di “educazione respiratoria” poichè respirare correttamente porta a significativi benefici su postura, efficienza fisica ed ansia.
Alcuni esercizi di educazione respiratoria permettono di aprire i polmoni e di migliorare l’elasticità della gabbia toracica, migliorando i processi metabolici dell’intero organismo, attiviamo l’intestino dove si accumulano tensioni che poi il Terapeuta con il trattamento andrà a liberare.
Infine una corretta respirazione fa acquisire un più facile controllo degli stati di ansia e emotività favorendo un rilassamento generale.
Il Terapeuta fa la mappa dei 5 punti cardinali corporei dell’energia basale di ogni partecipante.
La seconda fase del trattamento è quella della “vibrazione” dove in posizione supina, attraverso la pronuncia ripetuta ma ritmata delle vocali e il movimento di alcune parti del corpo, come la testa e gli arti inferiori, attiveremo i canali energetici per far scorrere l’energia e prepararci ad entrare nella terza fase del trattamento, quella della “polarità”.
Il passaggio tra queste due fasi avviene mediante l’utilizzo del sale, vero e proprio attivatore dei punti energetici e catalizzatore di energia.
Il Terapeuta donerà ai riceventi il trattamento, un sacchetto di sale contenente quantità di energia solare
Nella terza fase del trattamento, quella della Polarità, il Terapeuta si sintonizzerà con la mente del ricevente e vi si avvicinerà incaricandolo di pensare ad una cosa, persona o esperienza attraverso una parola specifica.
Trascorsi alcuni minuti il Terapeuta effettuerà sul ricevente un leggero movimento delle mani e delle dita in punti specifici quali tempie, cranio e collo, e attiverà calore quasi a voler provocare metaforicamente una scintilla.
Solo così sarà in grado di pulire l’ambiente mentale del ricevente e liberarlo da scorie, blocchi e condizionamenti.
Il ricevente, in questa fase di “risveglio bioenergetico ancestrale” poichè libero da blocchi ed ostruzioni che spesso arrivano dal passato, è pronto per ricevere nuova energia che il Terapeuta saprà dosare più positiva o più negativa a seconda delle necessità, nell’ottica di armonizzare e bilanciare le polarità.
Questo trattamento dura circa 1 ora e mezza a seconda del numero dei partecipanti e può essere ripetuto in due fasi della giornata, dosandone l’intensità.
Chiamami
+39 347 7660692
Scrivimi
yagisawatamio@gmail.com
Vediamoci
Corso Vittorio Emanuele II 176
10138 Torino (TO)