Programma attività autunno 2021 e regole per iscrizione ai webinar
REGOLE PER ISCRIZIONE AI WEBINAR
abbiamo riscontrato con piacere che le nostre conferenze in webinar stanno riscuotendo successo, tanto che abbiamo deciso di proseguire su questa linea anche quando sarà sicuro effettuarle in presenza, vale a dire continueremo con la trasmissione on line con riprese della conferenza con spettatori .
L’abbonamento in nostro possesso ci consente il collegamento ad un numero limitato di contatti che abbiamo sfiorato nelle ultime conferenze, purtroppo in questo momento non possiamo permetterci di acquistare un abbonamento che contenga un numero più elevato di utenti collegati.
Abbiamo pensato, quindi, di adottare delle semplici regole che permettano a tutti di seguirci secondo i propri impegni, resta inteso che tutti coloro che faranno richiesta potranno visionare la conferenza, o nella data prefissata o alcuni giorni più tardi con l’invio del link, ecco le regole che proponiamo ai soci:
- I partecipanti verranno iscritti seguendo la data di richiesta di adesione alla conferenza
- Una volta raggiunto il numero limite, chi aderisce sarà inserito in lista d’attesa
- Chi si è iscritto e si rende conto di non poter partecipare alla diretta è tenuto ad avvertire l’Associazione, purtroppo si sono verificate molte assenze senza previa comunicazione e non vorremmo che questo potesse pregiudicare chi invece è interessato a partecipare in diretta.
- A chi non notifica la mancata partecipazione per la seconda volta non verrà inviato il link.
Abbiamo pensato di instaurare queste norme per facilitare la visione a tutti, se volete aggiungere ulteriori suggerimenti saremo lieti di ascoltarli.
Commenti recenti