TRATTAMENTO
DELLA POLARITÀ
“Fai scorrere la tua energia”
Il trattamento della polarità è una tecnica che ristabilisce il corretto flusso dell’energia vitale tra i poli agendo attraverso i principi dell’attrazione elettromagnetica.
Il flusso dell’energia all’interno del corpo segue determinate direzioni tra i poli positivi e quelli negativi.
Quando questi flussi scorrono liberamente si percepisce uno stato di armonia, ordine, senso di completezza, quindi di salute.
Viceversa se ci sono blocchi o ostruzioni questi procureranno malessere, inquinamento mentale, stagno.
Il compito del terapeuta è quello di armonizzare le polarità negative e positive per attivare il flusso di calore.
Il trattamento prevede un approccio che va dai 15 minuti ad un’ora a seconda dell’esigenza del paziente. Il terapeuta attraverso un leggero movimento delle mani e delle dita in punti specifici, come cranio, tempie e collo, pulisce l’ambiente mentale del paziente, tirando fuori le scorie e lo libera dai blocchi e dai condizionamenti.
Quando è vuoto quindi libero, immette energia, più positiva o più negativa a seconda della necessità del paziente, nell’ottica di bilanciare e armonizzare le polarità.
Questa tecnica è riservata a chiunque abbia un blocco fisico, emotivo e voglia sciogliere le tensioni ed uscire da una situazione mentale di “stagno” di inquinamento.
Quando le polarità sono in equilibrio, ci si sente bene, la mente è libera, priva di condizionamenti e si torna a vivere d’istinto.
Chiamami
+39 347 7660692
Scrivimi
yagisawatamio@gmail.com
Vediamoci
Corso Vittorio Emanuele II 176
10138 Torino (TO)