Oggi parlare della relazione tra la stagione e il cibo non è semplice. Un po’ perchè non ci sono 4 stagioni distinte come una volta e anche eprchè grazie alla coltivazione intensa possiamo procurarci ciò che vogliamo in qualsiasi periodo dell’anno. Purtroppo questa generalità è un fenomeno degli ultimi 100 anni ma il nostro DNA viaggia ancora con l’abitudine vecchia di mille anni, tant’è vero che il nuovo modo di nutrirci ci sta squilibrando e sta creando disagi fisici e mentali.
Tamio Yagisawa spiega come affrontare i problemi alimentari attraverso i vari metodi di cottura, l’uso del sale, dell’olio, delle spezie, della quantità di verdure e molto altro.
Webinar on-line su Zoom
Martedì 19 marzo 2024 – Ore 21:00
Per info:
348 81 01 343 (Graziella)
info.tamioyagisawa@gmail.com
BIODIVERSITA’ ALIMENTARE PER OGNI STAGIONE
Tamio Yagisawa spiegherà come affrontare i problemi alimentari attraverso i vari metodi di cottura, l’uso del sale, dell’olio, delle spezie, la quantità di verdire e molto altro.
Un appuntamento da non perdere!
Il webinar si terrà in streaming tramite la piattaforma online ZOOM: prima dell’evento vi verrà inviata una email con il link e le istruzioni per seguirlo.
Potrai anche partecipare attivamente al dibattito in diretta previsto al termine del webinar, inoltrando le tue domande al coordinatore in chat.
Iscrizione obbligatoria via email a: info.tamioyagisawa@gmail.com
Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il 18 Marzo 2024 alle ore 18,00 per permetterci di programmare l’invio a tutti i partecipanti circa le modalità di connessione alla piattaforma.
La conferenza è gratuita per i soci dell’Associazione I Sette Elementi e dell’Associazione Il Grano Verde (in regola con il tesseramento annuale) mentre per i non soci è a pagamento con un contributo di euro 10,00 acquistabile a questi link:
- https://www.paypal.me/TamioYagisawa
- Satispay:
- bonifico bancario utilizzando l’iban: IT50T0301503200000006042480 intestato a TamioYagisawa, specificando il vostro nome/cognome e titolo del webinar
Importante: Si prega di inviare la copia del pagamento (sia bonifico che paypal) all’indirizzo mail info.tamioyagisawa@gmail.com con i Vostri dati fiscali per l’emissione della fattura
Per maggiori informazioni contattare Graziella☎️ +39 3488101343
Commenti recenti